GUARDA IL VIDEO

SCUOLA DANTE ALIGHIERI

Corsi di Lingua e Cultura Italiana per Stranieri

Offerte Speciali

Tenete d’occhio questa pagina per non lasciarvi scappare tante nuove promozioni, per godervi al meglio il vostro soggiorno e studio con noi.

Il programma settimanale della Scuola: Lezioni, Escursioni e Tempo Libero.

Prezzi e Calendario

Le lezioni si svolgono dal lunedì al venerdì. Ogni anno, si assegnano un numero limitato di Borse di Studio a studenti meritevoli.

About Image

Corsi intensivi di lingua italiana, su sei livelli. Certificazioni da A1 a C2. Sede d’esame DILS per L’Università per Stranieri di Perugia.

Corsi di aggiornamento e Formazione Glottodidattica per docenti di Italiano LS. In due settimane, 50 ore di lezioni frontali e attività laboratoriali.

I Corsi Professionali e i Corsi Esperienziali offerti dalla Scuola Dante Alighieri. Corsi per docenti, Corsi di Gastronomia e Corsi di Arte e Architettura.

PROMOZIONI E ISCRIZIONE

Modulo d'iscrizione e Offerte Attive

Scholarship

Borse di Studio

Ogni anno la scuola assegna Borse di Studio per gli studenti meritevoli. Compilate qui il modulo per la richiesta e attendete la conferma della scuola.

Offer

Offerte Speciali

Form

Modulo d’iscrizione

L’iscrizione è confermata e l’alloggio riservato solo dopo che la Scuola ha ricevuto il deposito. Il deposito si intende incluso nel prezzo totale.

F.A.Q.

Le risposte alle domande più comuni, curiosità e consigli. Preparati a frequentare i nostri Corsi, con tutte le informazioni necessarie.

F.A.Q. MAIL

CONVENZIONATO